EDOSUB…è il marchio della mia passione….quella passione che non ti fa dormire la notte, che ti fa baciare un fucile all’ alba dopo un tiro eccezionale, che ti permette di vedere spettacoli della natura che altri non sanno nemmeno di esistere, che ti porta vicino ai tuoi limiti…e che è in grado di farti capire che quei limiti, con allenamento ed esperienza, possono essere raggiunti e superati.
EDOSUB…è il nome della mia attività di commercio di attrezzatura per la pesca subacquea ed apnea, sia con vendita diretta al banco che via internet….che non poteva essere altro che la ovvia conseguenza della mia smisurata passione. Nasce ufficialmente nel Giugno 2006, sia come negozio specializzato in pesca subacquea che come produzione di mute da pesca ed accessori in neoprene. Però, verosimilmente, nasce nel 1981 quando, all’ età di circa sei anni, sulla spiaggia di un grande stabilimento balneare, mi trovai circondato dai bagnanti che, increduli ai loro occhi, cercavano di liberarmi da un polpo di circa tre chilogrammi; nessuno, me compreso, capiva se fossi stato io a catturare il polpo …o viceversa. Fatto sta che quell’ episodio, ben stampato nella mia memoria così come tanti altri, cambiò radicalmente la mia vita, dimostrandomi che il mio sangue era composto da una buona percentuale di acqua salata.
Edo…il titolare
Sono io, Edoardo La Rocca….Edo, per amici e clienti.
Fin da piccolo, sono stato catturato dal fascino del mare e dai suoi abitanti, tentacolati prima e pinnuti poi. Dopo i primi anni passati a fare esperienza ai danni di polpi, seppie e murene, inizia il mio lungo percorso fatto di passione, vita sana e tanta tanta disciplina che mi porterà alla cattura di pesci di mole e molto sportivi pur partendo sempre da terra e battendo gli stessi posti dove altri non vedevano mai una squama!!! I miei luoghi preferiti sono quelli della Costiera Amalfitana, profonda e rischiosa ma anche affascinante grazie ai suoi fondali strepitosi…tra i più belli che abbia mai visto.
Ho catturato pesci anche oltre i 40 metri di profondità, senza usare artifici e scorciatoie, solo con la forza delle mie gambe, una buona ventilazione, una accresciuta capacità fisica, mentale e di introspezione.. e grazie ad attrezzature sperimentate e sempre al top. La stessa attrezzatura che seleziono, per voi, tra le infinite proposte delle grandi aziende del settore e dei piccoli e medi artigiani italiani. Se un prodotto dimostra scarsa qualità, decido di non commercializzarlo più; se una azienda mi delude, scelgo di non collaborarvi più. Svolgo il mio lavoro secondo dei principi che seguo ogni giorno: la sicurezza dei clienti in primis e la soddisfazione dell' acquisto appena realizzato.